Mebook! Social Network!
Log in

Eilan Moon

contatto e-mail: info@eilanmoon.it
descriviti:
Eilan Moon ha pubblicato il suo romanzo d'esordio nel 2013: "R.I.P. Requiescat In Pace", il primo capitolo della omonima trilogia gotica ambientata a Cracovia (http://eilanmoon.it/dt_portfolio/r-i-p-requiescat-in-pace)
 
Nel 2014 pubblica il romanzo urban fantasy "Teufel, il Diavolo", una storia unica che non può rientrare in nessuna categoria. Un romanzo che ha per protagonista uno splendido Cane da Pastore del Caucaso dai grandi e oscuri poteri. Il romanzo è stato redatto a quattro mani con l'ausilio della Dottoressa Antonella Ghidini, specialista in sociologia e nell'interazione uomo-cane, in particolare la Dottoressa è una famosa e premiata esperta della razza (http://eilanmoon.it/dt_portfolio/teufel-diavolo)
 
Nell'estate del 2014 Eilan Moon e Antonella Ghidini pubblicano una brevissima raccolta di storie dell'orrore (http://eilanmoon.it/dt_portfolio/buona-notte-terrore)
 
A Novembre 2014 Eilan Moon cambia genere e pubblica il romance contemporaneo "Il mio lieto fine" rimasto in classifica best seller di Amazon.it per 32 giorni (http://eilanmoon.it/dt_portfolio/mio-lieto)
 
In questo momento, Eilan Moon si sta occupando dell'editing del prossimo libro della Dottoressa Ghidini e sta lavorando al secondo romanzo della trilogia gotica R.i.p.: R.I.P. De Profundis, in uscita a Marzo 2014 (http://eilanmoon.it/dt_portfolio/r-i-p-de-profundis)
 

Nata nel luogo sbagliato e nel tempo sbagliato, mi mimetizzo discretamente tra le persone di oggi. La lettura, la scrittura e l'amore sono le mie ancore di salvezza; le pagine bianche o quelle inchiostrate mi salvano la vita e mantengono vivi i miei sogni.

Ogni storia che scrivo, ogni post, ogni articolo o recensione è dedicato a mio figlio Simone, senza il quale sarei persa nell'oscurità delle tenebre di una vita umana priva della conoscenza del vero amore.
Sito ufficiale: www.eilanmoon.it
citazione preferita:

Tutti siamo stelle cadendi nel firmamento: brilliamo nell'oscurità e scivoliamo veloci attraverso la vita, per poi scomparire dietro l'orizzonte. (Eilan Moon)

Coloro che si godono la vita sono più saggi di coloro che la considerano un dovere. (Lao Tzu)

scrittori preferiti: Gena Showalter, Veronica Roth, Barbara Baraldi, Monia Iori, Holly Black, S. King, Marion Zimmer Bradley, Terry Brooks

The Wire

No wire posts yet

Group membership

No groups
No photo albums available yet.

Files

No files.