Mebook! Social Network!
Accedi

Giulia Marri

"Perché son preda di tanto smarrimento per un simil inganno, Giacché sappiamo che parimenti ci inganna la Natura? Perché questo cielo azzurro che tutti vediamo non è cielo e tantomeno azzurro...ed è

(1171 giorni fa)

descriviti:

Sono un'impulsiva e una romantica, nel senso più "letterario" del termine. La mia più grande passione e' la cucina, e la poesia è piuttosto un'istinto: non so se ciò che scrivo può avere un valore per il mondo ma è il veicolo di tutte le mie sensazioni, è ciò che sento sulla mia pelle e nella mia anima, per ciò per me è importante.

Amo la spensieratezza e il tradizionalismo degli anni '50, amo il rock'n'roll, amo Elvis e Marylin,
il vecchio cinema di una volta, con meno sangue e più sospance.

Amo i romanzi, quelli che un po' fanno ridere e un po' piagere, e li voglio con il lieto fine, la vita è già amara di per se, il compito dei romanzi è anche quello di darci sempre una speranza.

Infine amo gli animali e la natura: cerco di inquinare il meno che posso e, anche nella mia cucina, cerco di utilizzare prodotti il più possibile naturali e a minor impatto ambientale, mi piacciono molto bricolage e riciclo creativo.

Sono una persona semplice ma sincera, la poca cultura che ho me la sono fatta da sola, ma ho sempre voglia di imparare e conoscere nuove cose e spero di condividere tante cose interessanti con tutti voi.

professione: Aspirante cuoca
città:
citazione preferita:

"La cosa più bella per me è dormire, almeno posso sognare"
M.Monroe

libri preferiti: Il Conte di Montecristo, Dona Flor e i suoi due mariti

Bacheca

Più post sulla Bacheca