Yami Yume

E’ un’ottima vetrina che offre agli autori esordienti e agli emergenti uno spazio valido e gratuito tramite il quale far conoscere i propri lavori.





Elisabetta Turano

Sono molto felice di aver conosciuto gli amici di Mebook! Considero le vostre iniziative un mezzo importante e democratico per mettere in luce il lavoro e i sogni degli autori, il confronto immediato fra gli stessi.





Annarita Petrino

Sono su Mebook da poco tempo, ma ne intravedo le potenzialità. E’ un luogo di ritrovo, un social network di scrittori ed è davvero molto utile. Quindi grazie per le opportunità che ci offrite e continuate ad espandervi!





Marcella Nardi

Esperienza molto bella e direi positiva anche sotto l’aspetto pratico per il contatto con le persone. Lo trovo un punto d’incontro fatto bene. È lì che ho rincontrato Cavinato Editore che mi ha proposto di pubblicare con lui una revisione ampliata di “Medioevo in Giallo”.





Franco Mimmi

Mi sembra un Social molto agile e aperto al mondo letterario, certo è di quelli destinati a crescere.





Matilde Marcuzzo

Non conoscevo Mebook, è stato il suo fondatore, Salvatore Cucinotta a contattarmi, e devo dire adesso di essere stata molto contenta di questo invito e lo ringrazio. Mebook è una piattaforma giovane, dinamica, un dinamismo ipertestuale che va al di là del web 2.0, il colore arancione è d’impatto visivo, ti prende subito, le modalità […]





Rossana Lozzio

Ho bisogno di più tempo per valutarla, ma sicuramente sono felice di esserne parte e la consiglierei a tutti i colleghi e gli amanti della scrittura e della lettura.





Maurizio Foddai

Ottima esperienza. Ho conosciuto un sacco di persone con i miei stessi interessi: i libri, in particolare. Un saluto a tutti gli amici di MeBook!





Mauro Fornaro

E’ una bella esperienza, un caffè letterario virtuale, un posto dove dire la tua e ascoltare gli altri.