Mebook! Social Network!
Log in
  • Files
  • La sabbia delle streghe - Alla ricerca dei ricordi (secondo libro della mia saga fantasy)

La sabbia delle streghe - Alla ricerca dei ricordi (secondo libro della mia saga fantasy)

La sabbia delle streghe - Alla ricerca dei ricordi (secondo libro della mia saga fantasy)

Caratteristiche tecniche del libro:

TITOLO: La sabbia delle streghe, Alla ricerca dei ricordi
AUTORE: Teresa Di Gaetano
PAGG.: 279
PREZZO DI COPERTINA: 13 €
ISBN: 9788891127242
EDITORE: self-publishing youcanprint
FORMATO: solo cartaceo
DOVE SI PUO’ ACQUISTARE: il libro si può acquistare o direttamente presso la youcanprint (link: http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/streghe-ricerca-digaetano.html ), o nei principali stores di internet (come Amazon, ibs, etc.), oppure si può ordinare in oltre 1.500 librerie d’Italia; per sapere l’elenco delle librerie della tua città disponibili ad ordinare il libro segui questo link: http://www.youcanprint.it/librerie-in-italia-self-publishing.html
GENERE: fantasy (fantasy, urban fantasy e fantascienza)
DATA DI PUBBLICAZIONE: dicembre 2013
VOLUME: secondo libro della saga, secondo libro della trilogia dedicata alla principessa Primrose. Si legge dopo “La leggenda di Primrose” perché continua a raccontare le vicende della principessa.

Sinossi:
Sono trascorsi alcuni anni e la principessa Primrose ha trascorso tutto questo tempo al Castello insieme a sua madre e all’amato sposo, il principe Chidley. Nel frattempo, Kandahar, principe del regno di Duverger, si è messo in viaggio insieme al suo fidato servo Aalborg per cercare Primrose. Sua figlia Milmay è stata colpita dalla maledizione di una delle Tredici Streghe Nere e Kandahar ha appreso dallo Stregone Chabod che solo Primrose può guarirla.
Stanca di attendere, Primrose però decide di partire da sola per cercare i suoi ricordi di principessa. E così una notte, mentre tutti dormono al Castello, abbandona il suo sposo per intraprendere il viaggio alla ricerca dei ricordi.
Chi incontrerà la principessa Primrose durante il suo lungo viaggio? Solo amici o anche nemici invincibili? E soprattutto riuscirà alla fine a ricordare? Amore e dolore, vita e morte, enigmi e segreti mai svelati prima d’ora: un susseguirsi di eventi, che porteranno Primrose a crescere, a maturare, e a diventare regina del GranRegno.
Scoprite questo fantasy, dove la fantascienza si mescola con l’urban fantasy per regalarvi un mix davvero originale e unico, completamente fuori dagli schemi classici. Dove nulla è dato per scontato e tutto può sorprendervi. Fino all’inaspettato finale...

Come inizia:

«Padron Kandahar, siamo ancora molto lontani dal castello di Primrose?» chiese con voce querula Aalborg, il servo, estraendo la borraccia da una delle sacche.
«Sì» rispose il padrone con uno sguardo benevolo, «ma speriamo di fare in tempo: la mia adorata figlia, Milmay, sta troppo male e solo la principessa può aiutarla.»
Aalborg, incurante della risposta, bevve con avidità l’ultimo sorso d’acqua rimasto. Insoddisfatto dal sapore ferroso, fece una smorfia di disgusto.

[continua...]