Mebook! Social Network!
Log in

Primi passi su MeBook!

Cos'è MeBook?
MeBook.it è uno spazio virtuale per mettere in contatto gli scrittori o gli editori e gli amanti della lettura in generale, per scambiare opinioni, commenti, creare dei gruppi di discussione sulle tematiche più interessanti, connesse alla letteratura di ogni genere.Il confronto deve essere sempre pacato e rispettoso di tutto e di tutti, delle opinioni, e dei testi commentati, dell’autore e dell’editore. In caso di segnalazione di uso improprio o offensivo o denigratorio l’account verrà sospeso e/o cancellato.

Se sei uno scrittore, poeta, romanziere o se semplicemente scrivi per passione, resta in contatto con MeBook.it e registrati gratuitamente su questo Social Network! MeBook! vuole dare l’opportunità a tutti gli scrittori e gli autori del Web che desiderano avere maggiore visibilità, di farsi conoscere sia dal punto di vista personale che dal punto di vista artistico. Per questo motivo tra i vari servizi che ci sono all’interno, come il profilo personale con i vari riferimenti ed una foto, si possono creare volendo delle pagine sulle proprie opere, dei gruppi di discussione su varie tematiche, inserire una biografia anche come allegato e la possibilità di interagire con gli altri utenti del Social tramite messaggi diretti, una bacheca ed una chat.
E’ non è finita! Infatti stiamo lavorando per renderlo sempre più completo. Il sito è in lingua italiana ma volendo si può navigare anche settando la lingua inglese. Ancora non mi sono posto l’obiettivo di pubblicizzarlo fuori dall’Italia, ma non escludo in futuro questa possibilità.
Altra cosa importante che c’è da dire che l’iscrizione al Social è completamente gratuita.

Mebook