Mebook! Social Network!
Log in

Corpi Speciali, nuovo romanzo gay sexy e romantico

Corpi Speciali

Cameratismo, sesso, amore

di Nino  Bonaiuto

È uscito 'Corpi Speciali', di Nino Bonaiuto, un nuovo romanzo m/m, una storia di militari italiani in missione all'estero per la lotta contro i talebani.

Copertina di Corpi Speciali, ebook gay sexy e romanticoAlberto, uno dei militari squadra dei Corpi Speciali ed io narrante della storia, è un ragazzo gay che ha avuto una storia sentimentale alquanto travagliata con un suo coetaneo, quando abitava ancora con la sua famiglia a Roma. Da più di due anni non sta più con nessuno ed ha intrapreso la carriera militare per distrarsi e per conoscere il mondo.

Ovviamente Alberto è interessato a conoscere anche nuovi uomini che lo catturino con il loro fascino o che accettino di essere suoi amici.

Nel gruppo dei Corpi Speciali, del quale entra a far parte, ci sono almeno due suoi coetanei, che - pur non dichiarandosi bisex, né tanto meno gay - gli faranno capire che hanno degli interessi verso di lui.

Alla fine è Carlo, un ambiguo e misterioso di Monza a spuntarla e a "mettersi" con Alberto. I due saranno protagonisti di una storia d'amore basata essenzialmente sul sesso.

Alberto non riesce però a resistere alle tentazioni, quando queste si presentano sotto le vesti di uomini che lo intrigano e che lo attraggono.

Nel frattempo la tragedia della guerra irrompe nella sua esperienza. Scoprirà ben presto che le operazioni sul campo sono ben diverse da una passeggiata rilassante.

Il romanzo, pagina dopo pagina, si fa sempre più avvincente, sempre più la vicenda narrata penetra nell'animo del lettore.

Ora il sesso, sublime e appagante, ora la guerra, coi suoi morti, ora i sentimenti e le aspettative degli uomini conferiscono al racconto un'intensa umanità.

Il libro è scritto con uno stile scanzonato e senza tabù.

Solo per un pubblico adulto di lettori.

Potete acquistare "Corpi Speciali" sui seguenti store:

Google Play

Amazon Kinle Store

Kobo Books

Book Republic

iTunes

IBS