Mebook! Social Network!
Log in

Quel ragazzo del Sud, nuovo ebook romance m/m (romanzo gay)

copertina ebook gay: Quel ragazzo del Sud Sono molto lieto di annunciarvi l'uscita del mio ultimo libro, un romanzo gay (romance m/m) dal titolo "Quel ragazzo del Sud". Si tratta di un romanzo un po' diverso da quelli da me pubblicati finora. I sentimenti e il sesso sono sempre al centro della scena, ma stavolta l'amore prende una strada inattesa, diversa dal canone romantico.
E' quindi una storia più "moderna", sebbene al centro vi sia sempre il più nobile dei sentimenti.

La storia di svolge nella Milano di oggi; il protagonista è l'ingegner Giorgio M., dirigente presso una multinazionale americana dell'informatica.

Il lavoro è decisamente stressante e Giorgio, a cinquantuno anni suonati sente il bisogno di una maggiore tranquillità.

Anche a casa le cose vanno bene, ma in realtà il suo rapporto con la moglie Piera si trascina stanco nel tedio delle abitudini, mentre i figli – alle prese con la non facile impresa di diventare degli adulti equilibrati – non badano a loro, se non in maniera piuttosto superficiale.

L'incontro con un giovane omosessuale di venticinque anni determinerà una svolta nella vita di Giorgio: gli sembrerà di non riconoscersi più allo specchio; sicuramente non sarà più a suo agio con il suo modo d'essere di prima.

La sua relazione rischierà di minare alla base il suo mondo ordinato e prevedibile, sia in famiglia che sul lavoro.

Anche le amicizie che coltiva, con personaggi della media e alta borghesia milanese, non potranno resistere alla prova di una simile “deviazione”.

Ma la storia con Vito porterà aria fresca nella sua vita, la sua anima si sentirà di nuovo viva, come quand'era ragazzo e aveva ancora tutto un mondo da conquistare.

Si tratta di una storia con molte scene di sesso, per cui la lettura è consigliata solo a un pubblico di lettori adulti.

Acquistabile presso tutte le librerie online, fra le quali: