Mebook! Social Network!
Log in

Barbara Risoli

Tu vuoi un eroe o un bastardo. Non sai cosa fartene di un uomo senza gloria e senza infamia (cit. Il veleno del cuore) #Mebookday

(2083 days ago)

descriviti:

Scrivo di mondi distanti, di storie nella Storia, di eroi negativi e di grandi amori. Nulla è come appare, leggendo la mia penna; niente accade come dovrebbe accadere e ogni istante è diverso dall'altro, come ogni riga da me scritta si differenzia per immagini e parole. Il mio mondo è un lago ove annaspo, il mio sogno è una distesa di neve sulla quale camminare, il mio desiderio è, un giorno, quello di poter dire che anch'io, dal mio angolo di nulla, ho strappato un sospiro, poi un sorriso e infine una lacrima, perchè il mio raccontare è finito.

Barbara Risoli, nata l'8 giugno 1969.
Autrice de L'ERRORE DI CRONOS, LA GRAZIA DEL FATO, IL VELENO DEL CUORE, LA GIUSTIZIA DEL SANGUE, da novembre 2012 autrice self pubblishing su piattaforma Amazon con i romanzi editi ma liberi da vincoli editoriali e con due inediti, quali L'ONDA SCARLATTA (pubblicato in data 24 gennaio 2013) e LA STELLA D'ORO (pubblicato in data 21 aprile 2013).

istruzione: Ragioniera
professione: Italian Freelance Writer