Mebook! Social Network!
Log in

Teresa Di Gaetano

Vi ricordo il mio blog ufficiale: https://teresadigaetanoautrice.wordpress.com/

(769 days ago)

descriviti:

Ciao mi chiamo Teresa, per gli amici Terry (anche se in passato in casa avevo altri soprannomi o nomignoli). Mi piace tantissimo scrivere. E' una passione che mi porto da quando ero bambina. Merito anche delle letture fatte, ovviamente, che senza ombra di dubbio mi hanno formata. Ho letto i Grandi classici della letteratura per mia fortuna e, quindi, sono stati proprio questi libri ad alimentare la mia già innata passione per la scrittura. Oltre ad amare scrivere e leggere, mi piace ascoltare musica, la cioccolata le lasagne e la pizza (le cose buone insomma!), fare fotografie ai paesaggi (ho un particolare passione per la bella grafica digitale) e sono molto "chiacchierona" con la scrittura, infatti curo ben quattro blog e sono un fan accanita della trilogia de Il Signore degli anelli, quindi mi piace molto anche il cinema. Se volete però saperne di più su di me, cliccate QUI è il mio sito personale dove potete scoprire tutto sul mondo dei miei romanzi... Vi aspetto!

citazione preferita:

No, il viaggio non finisce qui. La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato (Gandalf, Il ritorno del re, Il Signore degli anelli)

Frasi del film "Storia d'Inverno" di Akiva Goldsman Beverly: "Voi rubate?" Peter: "Sì... mi capita di farlo ogni tanto" Beverly: "Qual è la cosa più bella che avete rubato?" Peter: "Comincio a credere di non averla ancora rubata" FRASI DI PETER: <> <> <> FRASE DI BEVERLY: <> DIALOGO TRA PETER E BEVERLY: Peter: "Lo senti il cuore?" Beverly: "Smettila o scioglierò tutta la neve che mi circonda." Peter: "Dimmi di sì e scioglierai tutta la neve del pianeta."